Commercio estero: iniziative in arrivo in Cina, Russia, Sudafrica e Tailandia

Mosca - Foto di Laban66L'ICE, Istituto nazionale per il Commercio Estero, organizza la partecipazione italiana ad una serie di interessanti iniziative, con scadenza nel mese di giugno, riguardanti il settore della macchine per l'edilizia e per la produzione di macchinari edili, la pelletteria, l'arredamento e gli articoli per la casa, le attrezzature per i settori alberghiero e della ristorazione.

SHANGHAI: BAUMA CHINA 2010

La quinta edizione dell'evento dedicato al settore delle macchine movimento terra, edili e stradali si svolgerà dal 23 al 26 novembre 2010. Lo spazio espositivo dell'ICE, di circa 800 mq, sarà organizzato in due aree, una destinata a macchine ed impianti, l'altra alla componentistica. Per partecipare è necessario inviare la domanda di adesione entro il 18 giugno 2010.

MOSCA: CONSUMEXPO 2011

La fiera, giunta alla sua 23esima edizione, è una delle principali occasioni per l'esposizione dei prodotti in pelle Made in Italy sul mercato russo. L'ICE partecipa all'evento, che si terrà dal 17 al 20 gennaio 2011, con una collettiva di aziende operanti nelle calzature e nella pelletteria. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 giugno 2010.

MOSCA: MEBEL 2010

La Fiera, principale evento nel settore dell'arredamento e dei complementi d'arredo in Russia, si svolgerà dal 22 al 26 novembre 2010. Lo scorso anno l'esposizione collettiva organizzata dall'ICE ha visto la partecipazione di 178 aziende su un'area espositiva di 8.000 mq. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2010.

REPUBBLICA SUDAFRICANA: MISSIONE DI OPERATORI ITALIANI

La missione imprenditoriale si svolgerà dal 13 al 18 settembre 2010 tra Johannesburg, Durban e Cape Town con l'obiettivo di favorire le opportunità commerciali per le imprese italiane operanti nel settore delle attrezzature alberghiere in Sudafrica. Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare domanda di adesione entro il 30 giugno 2010.

BANGKOK: VIV ASIA 2011

La Fiera, giunta alla sua undicesima edizione, rappresenta l'unico evento di caratura internazionale dedicato alle attrezzature zootecniche ed all'allevamento intensivo animale organizzato nel Sudest Asiatico e si svolgerà dal 9 all'11 marzo 2011. L'ICE organizza la partecipazione italiana con uno spazio espositivo di circa 200 mq. Le domande di adesione devono pervenire entro il 30 giugno 2010.
Istituto nazionale per il Commercio Estero

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.