Partecipazione collettiva a Delhiwood 2015

04
Feb
2015

04 Febbraio 2015 09:00

India Expo Centre



Partecipazione collettiva a Delhiwood 2015

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con l'associazione di categoria ACIMALL, la partecipazione collettiva italiana alla fiera DELHIWOOD, in programma a New Delhi del 4 al 7 febbraio 2015.

La fiera, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà, come di consueto, presso l'India Expo Centre and Mart di New Delhi, e ospiterà aziende costruttrici di macchinari e attrezzature, semilavorati, accessori e materie prime per l'industria del legno. Organizzato dalla PDA Trade Fairs di Bangalore, il salone rappresenta un importante appuntamento per gli operatori locali del settore; la scorsa edizione ha visto la partecipazione di 390 espositori provenienti da 31 Paesi, con la presenza di oltre 23.000 visitatori.

La collettiva italiana, che ospiterà circa dieci aziende, occuperà una superficie di circa 200 mq e verrà collocata nella zona dedicata ai padiglioni ufficiali esteri, non lontano dalle collettive cinese e tedesca, principali competitor dell'Italia sul mercato indiano.

Scopo della presenza italiana è quello di incrementare le opportunità commerciali delle aziende italiane, conferendo loro maggiore visibilità e ribadendo il forte interesse della nostra tecnologia verso un mercato in crescita e dalle ottime potenzialità.

Links
ICE



Fiere    |    India Expo Centre    |    Set ricorrente


Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.