Commercio estero: pubblicazioni e fiere per promuovere l'internazionalizzazione

World Map - Immagine di GaaargSolo pochi giorni, fino al 30 novembre 2010, per le imprese interessate a partecipare ad alcuni interessanti progetti ed eventi organizzati dall'ICE, l'Istituto nazionale per il Commercio estero, con riferimento ai settori dell'abbigliamento e dell'oreficeria, dell'agricoltura, dell'editoria e delle biotecnologie.

Queste nel dettaglio le iniziative:

Inserto Pubbliredazionale sulla rivista Fashion - Ed. Speciale Russia: L'ICE replica la campagna promozionale, già realizzata lo scorso anno, sulla rivista Fashion - edizione speciale Russia, con la pubblicazione di un pubbliredazionale nel mese di febbraio 2011.
I settori interessati dall'iniziativa sono: articoli di vestiario; pellicce, calzature e accessori cuoio; articoli da viaggio; oreficeria; profumeria; strumenti ottici e attrezzature fotografiche.

BIOFACH 2011: La fiera internazionale si svolgerà a Norimberga dal 16 al 19 febbraio 2011. L'ICE organizza la partecipazione collettiva in collaborazione con la Regione Sicilia. I settori interessati sono: agricoltura e caccia; alimentari e bevande; pesca; piscicoltura; prodotti agricoli; orticoltura; floricoltura.

NECTFL 2011: è una fiera itinerante dedicata ai prodotti editoriali dell'insegnamento, che avrà corso il 2 e il 3 aprile 2011 nel Maryland. L'ICE organizza la partecipazione ufficiale italiana per fornire alle case editrici italiane un'opportunità per esporre i propri prodotti ad una platea di operatori del settore, dall'editoria e la stampa alla riproduzione di supporti registrati.

Bio International Convention 2011: si tratta di una delle principali manifestazioni del settore biotecnologie a livello mondiale, organizzata quest'anno a Washington dal 26 al 29 giugno 2011. All’interno del Padiglione Italia verrà allestito l’evento A taste of Italy, dedicato ai prodotti tipici italiani, con l'obiettivo di favorire l’attività di nertworking tra aziende italiane ed estere.

Il termine per la presentazione delle domande di adesione per tutte le iniziative descritte è fissato al 30 novembre 2010.

ICE

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.