Agroalimentare, Turismo e fiera plurisettore ad Algeri le prossime iniziative dell'ICE

Continenti - Foto di Matthias WielandI prossimi eventi interessanti a cui partecipare organizzati dall'ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero - riguardano Bruxelles per il settore dell'agroalimentare, Varsavia per le attrezzature per il turismo e la ristorazione ed Algeri con una manifestazione plurisettoriale che spazia dalle macchine agricole all'energia alla petrolchimica. Per partecipare alle iniziative bisogna inoltrare domanda all'ICE entro il prossimo mese di marzo.

BRUXELLES - EUROPEAN SEAFOOD EXPOSITION

Nell’ambito della Convenzione ICE - Regione Siciliana 2009-2010, l'Istituto in collaborazione con il Dipartimento Regionale degli Interventi per la Pesca, organizza la partecipazione collettiva alla fiera internazionale che si terrà a Bruxelles dal 26 al 29 aprile 2010. La manifestazione, che costituisce il principale evento mondiale per il settore pesca, raccoglie espositori e acquirenti da tutto il mondo e rappresenta tutte le categorie di prodotti ittici. 
Le domande dovranno essere presentate entro il 1 marzo 2010
.
 
VARSAVIA - INCONTRI B2B SU CAMPIONATO EUROPEO CLACIO 2012:
Il progetto Italy for Sport ha come obiettivo la promozione delle aziende italiane in riferimento alle numerose occasioni di business che ruotano intorno ai grandi eventi sportivi. In particolare l'Istituto organizza un workshop con incontri bilaterali sulle opportunità connesse al Campionato Europeo di Calcio 2012. L'evento che si terrà a Varsavia il 12 e 13 maggio 2010, è rivolto ad aziende dei settori Contract alberghiero, Forniture alberghiere, Attrezzature per wellness, SPA e centri estetici.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 12 marzo 2010
.
 
ALGERI - 43a FIERA INTERNAZIONALE
L'ICE organizza la partecipazione collettiva italiana alla 43^ edizione della Fiera Internazionale di Algeri, che si terrà dal 2 al 7 giugno 2010, un appuntamento tradizionale per le aziende italiane già insediate e per quelle che hanno intenzione di ad aprirsi verso questo mercato. Si tratta di un evento plurisettoriale, dedicato ai beni strumentali, ai beni di consumo durevoli ed a quelli di largo consumo, e in particolare ai seguenti settori: energia, idraulica ed irrigazione, petrolchimica, materiali ed attrezzature per l’agricoltura e per l’industria agroalimentare, costruzioni e grandi lavori, industria elettrica ed elettronica. 
Le domande dovranno essere presentate entro il 19 marzo 2010.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.