Technology Hub: la fiera-evento dedicata alle tecnologie innovative

Photo credit: Technology HubDal 17 al 19 maggio MiCo – fieramilanocity ospita Technology Hub, un evento trasversale dedicato alle nuove tecnologie e allo scambio tra professionisti e addetti alla digital trasformation di tutti i settori produttivi.

Industria 4.0 - crescono i brevetti su nuove tecnologie

Dopo il successo dell'appuntamento di aprile 2017, che ha registrato oltre 7.350 visitatori, Senaf organizza la terza edizione di Technology Hub - L'evento professionale delle tecnologie innovative, dal 17 al 19 maggio, al MiCo – fieramilanocity. Una location non casuale, considerando che Milano si conferma sempre più capitale dell’innovazione tecnologica, con la Lombardia, unica Regione italiana a essere presente nella top 20 delle Regioni più innovative d’Europa.

SME Instrument - opportunita' per progetti Industria 4.0

Internet delle cose, piattaforme per la gestione dei dati, machine learning, intelligenza artificiale, sono alcune delle tendenze tecnologiche al centro dell'evento fieristico, che promuove l'integrazione e la contaminazione delle competenze tra diversi settori produttivi e ambiti di destinazioni delle soluzioni innovative.

Tra i settori in scena, attraverso una serie di aree espositive e hub dedicati, ci sono droni, app economy, stampa 3D, additive manufacturing, robotica, nanotecnologie e materiali avanzati, mentre gli ambiti di destinazione spaziano dal medicale al design, dalla moda alla didattica.

Ad animare la tre giorni, un ricco programma di workshop, convegni, aree dimostrative, piazze di approfondimento, case history e iniziative speciali.

In agenda anche i Social Media Marketing Digital Communication Days Italia (#SMMdayIT), evento di riferimento B2B sui temi del social media marketing e della digital communication, che organizzerà oltre 30 interventi verticali su temi-chiave del social e del digital rivolti a un’ampia community di professionisti del settore, imprenditori e manager aziendali, giornalisti e addetti stampa.

Technology Hub

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.