Iran Oil Show - ecco perche' partecipare alla missione dell'ICE

IranLe imprese italiane che parteciperanno alla missione promossa dall'ICE - Agenzia a Teheran avranno la possibilità di incontrare gli operatori dell’industria oil&gas iraniana e di stingere collaborazioni con le aziende, gli enti e le associazioni locali del comparto.

Internazionalizzazione: accordo Italia-Iran per opportunita' di business

L’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore oil&gas alla fiera Iran Oil Show 2018, in programma a Teheran dal 6 al 9 maggio 2018.

La manifestazione

Organizzata dalla compagnia di stato National Iranian Oil Company con il supporto del Ministero del Petrolio della Repubblica Islamica dell’Iran e della National Petrochemical Company, l’Iran Oil Show è diventato uno dei maggiori eventi al mondo del settore e il primo nell’area del Medio Oriente.

La manifestazione, che può contare su un’area espositiva di 80mila metri quadri, nell’edizione 2017 ha ospitato 2.500 espositori iraniani, con 1016 stand, e 1.500 imprese espositrici straniere provenienti da 37 Paesi di tutto il mondo, con altri 811 stand. Secondo i dati degli organizzatori lo scorso hanno sono stati registrati oltre 200mila visitatori.

Made in Italy - guida a investimenti e commercio in Cina

Perchè partecipare alla missione

L'Iran Oil Show rappresenta un’occasione importante per le imprese italiane del comparto petrolifero e del gas di:

  • incontrare gli operatori dell’industria oil&gas iraniana, 
  • stringere contatti e porre le basi per future partnership con imprese iraniane del settore, 
  • approfondire la conoscenza di enti locali e associazioni del comparto.

> Ucraina - guida all'export e agli investimenti

L’Italia, oltre a Cina, Corea del Sud, Germania, Francia, Russia e Turchia, avrà a disposizione un intero padiglione nazionale dedicato specificatamente alle proprie aziende.

Le imprese che vogliono partecipare alla missione organizzata dall’ICE possono presentare la propria candidatura tramite il sito dell'Agenzia  entro il 26 febbraio 2018.

> Sito del Iran Oil Show 2018 

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.