Attivati i bandi per aderire al Catalogo interregionale dell'Alta Formazione

Training session - Foto di U.S. Navy C'è tempo fino al prossimo 6 giugno per gli atenei e gli altri enti di formazione che vogliano proporre le proprie attività formative per l'anno 2011-2012 - master, di I e II livello, anche non universitari, e corsi di specializzazione - nell'ambito del Catalogo interregionale dell'Alta formazione, giunto quest'anno alla sua terza edizione.

Il Catalogo interregionale dell'Alta formazione è un progetto, sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che coinvolge 11 regioni italiane: Emilia-Romagna, Veneto, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta.

L'investimento complessivo è pari a 27 milioni di euro e consente ad ogni regione, nei limiti dei rispettivi stanziamenti, la messa a disposizione di assegni formativi per la partecipazione ai corsi offerti sul territorio.

Una volta individuate le proposte formative da inserire nel catalogo, coloro che sono interessati ad usufruirne potranno presentare domanda, rispondendo ad un apposito avviso che sarà disponibile a partire dal mese di luglio, e richiedere un voucher fino all'importo di 5mila euro.

Alta Formazione in rete

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.