Emilia-Romagna – accesso al credito di imprese e professionisti

Accesso al credito - Photo credit: Foter.comAl via un intervento finanziario per favorire l’accesso al credito delle imprese e dei professionisti.

FESR Emilia-Romagna – contributi a professionisti per progetti ICT

Emilia-Romagna – investimento sulle competenze per Industria 4.0 

6 milioni di euro: tanto vale l'intervento approvato dalla Regione Emilia-Romagna per favorire imprese e professionisti che svolgono la loro attività nel territorio in termini di maggior credito e a minor costo, avvalendosi del sistema dei Confidi.

Si intende così raggiungere le PMI e i professionisti soci dei Consorzi fidi e incrementare i potenziali associati, creando un effetto moltiplicatore in termini di nuovo credito, favorendo l’addizionalità di risorse, sia pubbliche che private.

Emilia-Romagna - Piano 2017 per occupazione disabili

Il contributo è compreso tra un minimo di 1.000 e un massimo di 10mila euro. Possono presentare domanda le PMI in forma individuale o società (di persone, di capitale, cooperative) e i professionisti in forma singola o associata.

Ciascun beneficiario può presentare una sola domanda. Qualora un’impresa sia socia di più Confidi, deve scegliere attraverso quale di essi accedere al presente intervento finanziario.

Le domande - che verranno valutate in ordine di arrivo, tenendo conto della disponibilità delle risorse da assegnare – possono essere presentate a partire dal 20 aprile 2017.

Photo credit: Foter.com

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.