AfDB: gare d'appalto per la fornitura di beni in Africa

Man at work, Africa - Photo credit: World Bank Photo Collection / Foter / Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.0 Generic (CC BY-NC-ND 2.0)Nuove opportunità per le imprese nell'ambito dei progetti della Banca Africana di Sviluppo. Tra le attività richieste, la fornitura di attrezzature agricole, apparecchiature informatiche e da ufficio.

Repubblica democratica del Congo

Nell'ambito di un progetto di rafforzamento delle infrastrutture socio-economico nella regione centrale della Repubblica democratica del Congo, si ricercano, attraverso gare d'appalto internazionali, fornitori di:

  • attrezzature per l'approvvigionamento idrico e di servizi igienico-sanitari;
  • arredi per scuole e infrastrutture sanitarie;
  • materiale rotabile costituito da veicoli station wagon, pick-up e motociclette,
  • apparecchiature da ufficio e attrezzature informatiche.

Nell'ambito del progetto sono previste opportunità per la realizzazione di opere e per attività di consulenza.

Mozambico

Nell'ambito di un progetto per la gestione sostenibile delle risorse terrestri e idriche in Mozambico, l'amministrazione locale della Provincia di Gaza intende investire parte del denaro ricevuto dal Fondo strategico per il clima e dall'AfDB per l'acquisto di attrezzature agricole per l'allevamento.

Le offerte dovranno pervenire all'ufficio competente entro le 10 del 10 ottobre 2014.

Zimbabwe

La Repubblica dello Zimbabwe ha ricevuto una sovvenzione da parte della Banca Africana di Sviluppo per la realizzazione di un progetto volto alla valorizzazione della gioventù e del turismo. Si prevede che parte dei proventi di questa sovvenzione siano utilizzati per la stipula di un contratto per l'acquisto di apparecchiature ICT.

Le offerte devono pervenire all'ufficio competente entro le 10 del 6 ottobre 2014.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.