Pescara: formazione specialistica per la nuova imprenditoria - Start Impresa

Data chiusura
12 Lug 2013
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
Confindustria Pescara

Descrizione

Bando promosso dal gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara finalizzato a favorire la nascita di nuove imprese in Abruzzo.

Con l'obiettivo di diffondere la cultura d'impresa e favorire la nuova imprenditoria, il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara promuove la quinta edizione di Start Impresa, corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria & Premi ai migliori progetti imprenditoriali.

Beneficiari

Possono partecipare la bando in oggetto tutti coloro che, con età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda, da soli o in gruppo, intendano avviare una attività di impresa in Abruzzo in qualunque settore, che non sia stata costituita alla data di presentazione della domanda stessa.

Beneficiari e Finalitá

Beneficiari
Privato
Dimensione Beneficiari
Non Applicabile
Settore
Industria, Turismo, Commercio, Costruzioni, Audiovisivo, Servizi, ICT, Trasporti, Energia, Agricoltura, Sanità, Cultura, Farmaceutico, Alimentare
Finalita'
Sviluppo, Formazione, Start-up
Ubicazione Investimento
Regione:
  • Abruzzo

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premi e Borse

Al termine del percorso formativo il comitato preposto alla valuzione selezionerà il vincitore a cui sarà assegnato un premio di 2.000 euro.

Tempistica investimento

La domanda, scaricabile dal sito www.confindustria.pescara.it deve essere presentata, previo invio con Raccomandata A/R o Raccomandata a mano, entro le 18:00 del 12 luglio 2013 al seguente indirizzo:

Segreteria del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara
Via Raiale 110, bis
65128 Pescara

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.