Torino: Premio ambiente domani

Data chiusura
12 Ago 2011
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
CCIAA di Torino

Descrizione

La Camera di commercio offre uno spazio per la presentazione su Torino Ambiente di tesi universitarie (corsi di laurea magistrale in area economico-giuridica o tecnico-scientifica) di particolare pregio in campo ambientale.

Ai fini sia della presentazione su Torino Ambiente, che del concorso a premi, sono ammesse alla selezione le tesi di laurea magistrale in area economico-giuridica o tecnico-scientifica, discusse presso gli Atenei piemontesi, non più di diciotto mesi prima della candidatura al concorso, con una votazione finale di almeno 100/110.

Esclusivamente per quanto concerne al concorso per l’assegnazione del Premio Ambiente Domani, è interdetta la partecipazione da parte di coloro che siano già risultati vincitori di analoghi premi, assegnati sulla base di bandi emessi dal sistema camerale italiano. In questo caso è possibile partecipare solo alla selezione per la presentazione della tesi su Torino Ambiente.

Su ogni numero della newsletter non potranno essere pubblicate più di due sintesi.

Beneficiari e Finalitá

Beneficiari
Privato
Dimensione Beneficiari
Non Applicabile
Settore
Cultura
Finalita'
Formazione, Sociale - Cooperazione
Ubicazione Investimento
Provincia:
  • Torino

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premi e Borse

Verrà assegnato alla tesi risultata più meritevole un riconoscimento pari ad euro 1.500.

Tempistica investimento

Le candidature alla selezione per la presentazione su Torino Ambiente devono essere trasmesse entro il 12 agosto 2011, all’indirizzo mail torinoambiente@to.camcom.it.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.