Oristano: Premio tesi di laurea 2010

Data chiusura
14 Feb 2011
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
CCIAA Oristano

Descrizione

Bando "Premio tesi di Laurea - VII Edizione”, per favorire il raccordo tra Studi Universitari e Sistema economico locale e promuovere la ricerca.

Il bando di concorso è rivolto a laureati presso le Università ubicate negli Stati dell’Unione Europea, i quali abbiano sostenuto la discussione della tesi di laurea specialistica, magistrale, breve, di dottorato di ricerca, master universitario (art.3 D.M. 270/2004) nel corso dell’anno solare 2009.

Saranno premiate le due migliori tesi di laurea – laurea specialistica, magistrale, breve, di dottorato di ricerca, master universitario (art.3 D.M.270/2004) – discusse nell’anno solare 2009, inedite ed originali, i cui contenuti valorizzino o approfondiscano la conoscenza del sistema delle imprese e dell’economia dell’oristanese.

Beneficiari e Finalitá

Beneficiari
Privato
Dimensione Beneficiari
Non Applicabile
Settore
Tutti
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Provincia:
  • Oristano

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premi e Borse

Il concorso prevede l’assegnazione di 2 premi, di € 1.600 per il primo classificato e di € 1.200 per il secondo, da attribuire agli autori di tesi di laurea, dottorato di ricerca, master universitario su argomenti inerenti all’economia del territorio e al sistema di imprese provinciali.

Tempistica investimento

La domanda di partecipazione al concorso va presentata – con gli allegati – entro le ore 13,00 del 14 febbraio 2011 alla Segreteria Generale della Camera di Commercio I.A.A di Oristano (Via Carducci, 23/25 II Pal. SAIA 09170 Oristano - tel. 0783 21431); essa potrà essere inviata anche tramite il servizio postale e in questo caso farà fede il timbro relativo alla data di spedizione.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.