Lecce: bando per imprenditrici o aspiranti imprenditrici

Data chiusura
30 Gen 2015
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
CCIAA Lecce

Descrizione

Bando riservato alle imprenditrici o aspiranti imprenditrici della provincia di Lecce per l’immatricolazione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum”- anno accademico 2014 – 2015.

Il presente bando disciplina le modalità di erogazione di n. 20 borse di studio messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Lecce e riservate a donne che intendano immatricolarsi ad un Corso di Laurea in Scienze del Turismo Classe L-15 ed al Corso di Laurea in Gestione d’Impresa Classe L-18 dall’Università Telematica “Universitas Mercatorum” a copertura parziale della quota annuale di iscrizione all’Università stessa.

Beneficiari

Per partecipare alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio, le candidate dovranno essere imprenditrici o aspiranti tali.

Beneficiari e Finalitá

Beneficiari
Privato
Dimensione Beneficiari
Non Applicabile
Settore
Sociale - No Profit - Altro
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Provincia:
  • Lecce

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premi e Borse

Ciascuna  borsa di studio, pari a euro 450, è riservata per l'immatricolazione ad un corso di laurea in Scienze del Turismo – Classe L- 15 e Gestione d’impresa Classe L- 18 dell’Università Telematica “Universitas Mercatorum”. 

Tempistica investimento

Le domande devono essere presentate sull’apposito modulo entro il 30 gennaio 2015 alla Camera di Commercio di Lecce esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.